Lavoro in team
Lavoro in team
Tecnica organizzativa che attraverso la cooperazione ed il periodico confronto tra le varie realtà aziendali (management, produzione, magazzino, marketing ecc.) tenta di:
— snellire il processo produttivo;
— trovare le soluzioni idonee ad eliminare gli eventuali ostacoli;
— migliorare la comunicazione aziendale;
— ottimizzare la qualità e le caratteristiche del prodotto;
— individuare con più esattezza il potenziale cliente, per una diffusione più mirata del bene o servizio offerto.
Esempi di lavoro in team si rinvengono nella lean organization (v.) e nei circoli di qualità (v.).
Tecnica organizzativa che attraverso la cooperazione ed il periodico confronto tra le varie realtà aziendali (management, produzione, magazzino, marketing ecc.) tenta di:
— snellire il processo produttivo;
— trovare le soluzioni idonee ad eliminare gli eventuali ostacoli;
— migliorare la comunicazione aziendale;
— ottimizzare la qualità e le caratteristiche del prodotto;
— individuare con più esattezza il potenziale cliente, per una diffusione più mirata del bene o servizio offerto.
Esempi di lavoro in team si rinvengono nella lean organization (v.) e nei circoli di qualità (v.).